UniCredit My Life Care Business è la nuova soluzione temporanea caso morte che prevede, in caso di decesso della Persona Chiave dell'azienda, verificatasi nel corso della durata contrattuale, il pagamento ai beneficiari designati del capitale assicurato fornendo così un sostegno economico.
Puoi scegliere la somma assicurata (importo minimo 100.000 euro) e la durata della copertura assicurativa (compresa tra 5 e 10 anni) sulla base dei bisogni di protezione del tuo business.
Puoi godere di un premio costante per tutta la durata del contratto e decidere di pagare il premio annualmente oppure con un frazionamento mensile, senza costi aggiuntivi.
Puoi portare in deduzione dai costi d’impresa i premi pagati in base alla normativa fiscale in vigore.

Scorri per vedere di più

Coperture e massimali                                                                

puoi scegliere al momento della sottoscrizione il capitale da assicurare, a partire da un importo minimo di 100.000 euro

Età/sottoscrivibilità

l’assicurato dovrà essere una persona fisica con un’età compresa tra 18 (età anagrafica) e 65 anni (età assicurativa), al momento della stipula

Durata                 

a scelta nell’intervallo tra 5 e 10 anni, compatibilmente con l’età dell’assicurato, che non dovrà essere superiore a 70 anni (età assicurativa) alla scadenza
Premio annuale

con possibilità di frazionamento mensile senza costi aggiuntivi

Raddoppio del capitale assicurato

come garanzia opzionale in caso di decesso da infortunio

Triplicazione del capitale assicurato

come garanzia opzionale in caso di decesso da incidente stradale
Quando:
Lun-Ven 8:00-22:00
Sab 9:00-14:00
Servizio clienti:
800.57.57.57
Non sei ancora cliente?
800.32.32.85
Dall'estero:
+39 02.33408973

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

UniCredit My Life Care Business è un prodotto assicurativo emesso da UniCredit Allianz Vita S.p.A. ed è distribuito da UniCredit S.p.A. tramite le Filiali della Banca.

Si evidenzia che UniCredit Allianz Vita S.p.A. è detenuta pariteticamente da Allianz S.p.A. e UniCredit S.p.A. 

Prima della sottoscrizione leggere attentamente il Set Informativo disponibile presso le Filiali di UniCredit S.p.A. e sul sito internet www.unicreditallianzvita.it.

Al momento della sottoscrizione il pagamento del premio deve avvenire su rapporto di conto corrente presso UniCredit S.p.A. Per ciascuna delle garanzie offerte sono previste esclusioni come riportato nelle condizioni contrattuali. Per maggiori dettagli consultare il materiale informativo come da indicazioni di cui sopra. Il capitale assicurato sarà liquidato ai beneficiari designati in caso di decesso dell’assicurato se avvenuto nel corso della durata contrattuale.