Un cambiamento che rende ancor più evidente il valore della partnership di lunga data tra il Gruppo UniCredit e il Gruppo Allianz, rafforzando il nostro impegno quotidiano nel proteggere e valorizzare il patrimonio dei nostri clienti con soluzioni di prodotto innovative e servizi di elevata qualità.

Nulla invece è cambiato circa gli impegni contrattuali che, come Compagnia, abbiamo assunto nei confronti dei Clienti.

Non è richiesto alcun intervento da parte della clientela.

  • Il nostro intermediario UniCredit resta il medesimo riferimento per acquistare le nostre soluzioni.
  • Le attuali procedure in merito alle operazioni di post-vendita restano invariate.
  • Puoi rivolgerti a FinecoBank e UniCredit Leasing per le operazioni di post vendita (versamento aggiuntivo, modifica del profilo di investimento - switch, denuncia sinistro, richiesta di riscatto, variazione anagrafica) su polizze acquistate presso questi intermediari.

Per maggiori informazioni puoi consultare la pagina relativa alle Domande frequenti oppure, in caso di necessità, puoi procedere alla compilazione dell’apposito form. 

Inoltre puoi sempre contattarci ai recapiti indicati qui.

Ti comunichiamo infine che dal 10 febbraio 2022 anche la Compagnia CreditRas Assicurazioni S.p.A. ha cambiato la propria denominazione diventando UniCredit | Allianz Assicurazioni S.p.A.

Trovi maggiori dettagli qui.