UniCredit My Care Futuro è la nuova soluzione di protezione pensata per tutelare le persone care e per permettere loro di affrontare il futuro con maggiore serenità.

In caso di premorienza verificatasi nel corso della durata contrattuale (tra i 5 e i 30 anni), i beneficiari da te designati riceveranno il capitale assicurato e potranno così proteggere la loro stabilità economica.

Sulla base dei tuoi bisogni di protezione, puoi scegliere il capitale assicurato da un minimo di € 25.000 ad un massimo di € 1.500.000 e puoi ampliare il livello di protezione con le garanzie complementari opzionali.

Quando:
Lun-Ven 8:00-22:00
Sab 9:00-14:00
Servizio clienti:
800.57.57.57
Non sei ancora cliente?
800.32.32.85
Dall'estero:
+39 02.33408973

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

UniCredit My Care Futuro è un contratto di assicurazione temporanea per il caso morte emesso da UniCredit Allianz Vita S.p.A. e distribuito da UniCredit S.p.A.

Si evidenzia che UniCredit Allianz Vita S.p.A. è detenuta pariteticamente da Allianz S.p.A. e UniCredit S.p.A.

Il prodotto può prevedere limitazioni e/o esclusioni. La garanzia è prestata entro i massimali indicati in polizza. Prima della sottoscrizione, leggere attentamente il Set Informativo disponibile presso le Filiali della Banca e sul sito internet www.unicreditallianzvita.it.

L’assicurazione decorre dalle ore 24 del giorno indicato in polizza, a condizione che sia stato pagato il premio. In caso di sopravvivenza dell’Assicurato alla scadenza contrattuale, il Contratto si estingue e non sarà prevista alcuna prestazione.

Il prodotto è rivolto ai soli clienti UniCredit titolari di conto corrente o di carta prepagata della gamma Genius Card

Tali informazioni non costituiscono in alcun caso una consulenza legale, fiscale o di investimento di qualsiasi tipo o forma.