Calybra CRV è la soluzione assicurativa che protegge il tuo capitale nel medio-lungo periodo in caso di eventi predefiniti e al tempo stesso ti permette di destinare una somma a favore di beneficiari da te individuati.
Garanzia del capitale investito* al verificarsi di determinati eventi come la scadenza contrattuale, il decesso dell’assicurato e in caso di riscatto totale** prima della scadenza contrattuale.
Il premio viene impiegato in una Gestione Separata che investe prevalentemente in strumenti obbligazionari.
Calybra CRV, come tutti i prodotti di investimento assicurativo, ti riserva una serie di aspetti interessanti dal punto di vista fiscale e di tutela del patrimonio nel passaggio alle generazioni future.

* Per capitale investito si intende il capitale versato al netto delle commissioni di sottoscrizione riproporzionato a seguito di eventuali riscatti parziali.

** In caso di riscatto totale prima della scadenza contrattuale viene garantita la conservazione del capitale investito, al netto delle eventuali penali di riscatto e delle imposte previste dalla normativa vigente.

Scorri per vedere di più

Tipologia

polizza mista rivalutabile a premio unico

Premio

versamento unico iniziale con un importo compreso tra 5.000 euro e 500.000 euro.
Durata 10 anni
Prestazioni alla scadenza del contratto o in caso di decesso dell'Assicurato o in caso di riscatto totale:

viene riconosciuto l'importo più elevato tra

- il capitale assicurato maturato a tali date;

- il capitale investito *

* Per capitale investito si intende il capitale versato al netto delle commissioni di sottoscrizione riproporzionato a seguito di eventuali riscatti parziali.
  • Riscatto totale e parziale richiedibile dopo un anno dalla data di decorrenza, con penali di riscatto decrescenti che si riducono progressivamente nel tempo fino ad annullarsi trascorsi interamente 6 anni 
  • Età dell'assicurato da un minimo di 18 anni a un massimo di 85 anni e sei mesi.

Vantaggi assicurativi

  • Differimento della tassazione sulla plusvalenza al momento del disinvestimento o della liquidazione per decesso dell’assicurato
  • Esenzione dalla tassa di successione 
  • Estraneità dall’asse ereditario
Quando:
Lun-Ven 8:00-22:00
Sab 9:00-14:00
Servizio clienti:
800.57.57.57
Non sei ancora cliente?
800.32.32.85
Dall'estero:
+39 02.33408973

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale
Calybra CRV è un prodotto di investimento assicurativo emessa da UniCredit Allianz Vita S.p.A. e distribuito tramite le Filiali di UniCredit S.p.A. Il prodotto può prevedere limitazioni e/o esclusioni.

AVVERTENZE:
Prima della sottoscrizione leggere attentamente il Set Informativo (composto da KID, DIP Aggiuntivo IBIP, Condizioni di Assicurazione, Glossario e Modulo di Proposta) disponibile presso le Filiali di UniCredit S.p.A. e sul sito internet della Compagnia www.unicreditallianzvita.it.
I costi gravanti sui premi e quelli relativi alla Commissione di Gestione e Salvaguardia riducono l'ammontare della prestazione.
La presenza di rischi finanziari connessi all'investimento nei Fondi comporta la possibilità di ottenere un valore di riscatto totale o un capitale in caso di decesso dell’assicurato inferiore ai premi versati.